top of page

News

AUT. SIVIERI - MEDELIN'S 0a0

 

 

 

SALETTA DI COPPARO . Inizia il 2015, ma rimangono le vecchie abitudini della fine del 2014. E' così che il MEdelin's Strange Cafè riprendende la corsa con l'ennesimo pareggio (terzo consecutivo dopo Barco e Cologna delle ultime due giornate del girone d'anada). A differenza dei due incontri precedentemente pareggiati, i rammarichi dopo questo incontro sono decisamente minori, in quanto questa partita si poteva vincere ma allo stesso tempo si è rischiato di perderla nei minuti finali. Visto che siamo sprovvisti delle immagini che racconteranno l'incontro andiamo a descrivere la partita.

Le due compagini si presentano con 2 rose decisamente lunghe (entrambe portano oltre 18 giocatori nelle convocazioni con panchine decisamente abbondanti e piene di scelte per i 2 allenatori). Aut. Sivieri in maglia Bianco-Verde mentre il Medelin's si presenta con la prima maglia invernale Giallo/Blu. Partita giocata davanti ad un folto pubblico 50/60 le presenze, ed un terreno di gioco decisamente allentato dopo le numerose pioggie cadute nei giorni precedenti all'incontro con annesso sciogliemento del ghiaccio della nottata precedente. Partita pertanto molto maschia a centrocampo dove non mancano gli scontro tra i giocatori ed entrate al limite sia da una parte che dall'altra. Medelin's che inizia l'incontro con il modulo che nelle ultime uscite è stato più utilizzato, quel 3-4-1-2 che tante volte si è rivelato utile alla causa, con Campioni dietro le 2 punte Gaiba e Morando. Modulo che però a 20 minuti dall'inizio dell'incontro è stato tramutato in un 3-4-3- per cercare di essere più aggressivi sui terzini locali e cercare la velocità sulle fasce che è decisamente mancata in questa giornata di campionato. Il primo tempo offre poche emozioni e tutte marcate Aut. Sivieri, dove sulla prima viene calciato malamente a lato una buona iopportunità per il centravanti locale e la seconda che viene salvata dalla difesa ospite all'interno dell'area di rigore da un difensore che tuffandosi alla disperata riesce a deviare in calcio d'angolo. Seconda frazione giocata su un campo pesantissimo e sicuramente migliore per i nostri che si riescono a rendere pericolosi grazie anche alle modifiche e sostituzioni tattiche di Mr.Storari con Duatti e Lucchetta subentrati al posto di Mantovani e Franchini N. Medelin's che nella seconda frazione rischia in 3 occasioni di portarsi in vantaggio. La prima su un batti e ribatti in area di rigore con Duatti che mette altro sopra la traversa, la seconda con Morando che fa una magia al limite dell'area di rigore saltando il centrale difensivo e trovandosi a tu per tu con il portiere, mettendo clamotrosamente a lato tutto ciò che di buono si era riuscito a procurare con quella fantastica giocata, mentre la terza con Bugelli che con un tiro dai 20 metri mette alto sopra la traversa. Quando ormai il crometro segna i 70 minuti, nei 3 di recupero concessi dal Sig. Musiu, l'Aut. Sivieri ha 2 immense palle gol nella quale la prima viene sventata da Musacchi con un intervento prodigioso (l'attaccante locale al centro dell'area si libera del marcatore e scaglia un tiro a fil di palo che viene neutralizzato e messo in calcio d'angolo da Musacchi), e la seconda che dal susseguente angolo viene calciata da un avanti locale sul palo lontano di Musacchi che non può fara altro che guardare la palla essere salvata sulla riga dall'appostato Bugelli che allontana il pericolo e far tirare un sospiro di sollievo ai propri sostenitori proprio sul triplice fischio finale. 0 a 0 e tutti sotto la doccia. 

La settimana prevede allenamento Martedì sera e poi dovremmo essere impegnati nel Campionato Regionale Giovedi sera ad Imola (tempo permettendo viste le abbondanti nevicate previste). Il Regionale di Giovedì sera ha spostato l'incontro di Campionato previsto tra Medelin's e Comacchio a Mercoledì 18 Marzo.

SI RICOMINCIA DA SALETTA

 

 

Dopo 2 mesi di sosta , Sabato pomeriggio riprende il Campionato Provinciale CSI di Ferrara "Serie A1". Il Medelin's Strange Cafè sarà ospite dell'Aut. Sivieri di Saletta di Copparo, avversaria che dista di 7 lunghezze in Campionato ma che si trova nella posizione appena sotto ai nostri ragazzi. Partita sicuramente importantissima, visto e considerato il Campionato a ranghi ridotti a cui siamo iscritti. Infatti con sole 10 partite nel girone di ritorno, una vittoria contro l'Aut. Sivieri potrebbe risultare già decisiva ai fini della zona play off in quanto distanziare il sesto posto a 10 punti ed oltre (con 9 partite da giocare) sarebbe una spallata decisiva fin da adesso. Dall'altra parte, troveremo invece una squadra che vorra dimezzare il proprio divario tra noi e loro e pertanto siamo sicuri che ne verrà fuori una partita combattuta e sicuramente entusiasmante. C'el o auguriamo anche visto la partita dell'andata nella quale uscimmo vincitori con un gol all'ultimo secondo su calcio d'angolo di Morando, ma che sicuramente non aveva entusiasmato il pubblico, risultando un incontro molto chiuso e combattutto nella zona nevralgica del campo. Le 2 squadre si conoscono molto bene e sicuramente non mancheranno scontri tra singoli e momenti tesi, ma in una campionato così equilibrato, le partite si giocano sul filo del rasoio ed attimi di tensione possono capitare. Bisogna essere bravi a tramutarli in cattiveria agonistica da mettere in campo senza gesti inconsulti e controproducenti per i compagni. FORZA LUPI

CAMPIONATO REGIONALE - VILLANOVA DI CASTENASO - BAR CAFFE' 80 2 a 0

 

 

Amichevoli Pre-Campionato:

 Medelin's Strange Cafè - Dogatese (2^Categoria)                   0 a 2 (giocata il 10/01)

 Medelin's Strange Cafè - Tratt. Confine Brazzolo                    1 a 1 (giocata il 17/01)

 

 

Lascia un commento agli Amatori Rovereto Medelana 

I tuoi dati sono stati inviati con successo!

AUT. SIVIERI - MEDELIN's STRANGE CAFE' 0 a 0 

 

Prossimo Incontro

05/02/2015

 

 

VS

Medelin's 

CAMPIONATO REGIONALE

Stella Azzurra

IMOLA - Via Tinti, 1 - Ore 21.00

  • Facebook App icona
  • Zona Settantuno.jpg
  • YouTube Riflessione
Official Links

ZONA 71

PER TUTTI I RISULTATI LIVE AL TERMINE DELLE PARTITE

Ultimi Incontri

0 a 0

31/01/2015

 

Aut. Sivieri-Med.. 2000

Medelin's 

SALETTA DI COPPARO - h. 15.00 

Girone d'Andata:

29/11/2014

 

 

1 a 1

COLOGNA 2011

Medelin's 

BUGELLI

Medelin's 

15/11/2014

 

 

 1 a 2

Jolly Bar

10' STRAFORINI

Villanova di Castenaso

Medelin's 

13/12/2014

 

2 a 0

Castenaso - Via Marconi, 8  - Ore 14:30

CAMPIONATO REGIONALE

22/11/2014

 

 

 1 a 1

BUONTEMPONI

Medelin's 

30' STRAFORINI

              Barco (FE) - Ore 14:45

Medelin's 

01/11/2014

 

 

2 a o

Brazzolo

25' MORANDO  

50' MORANDO

 0 a 2

08/11/2014

 

 

SEA OFFICINA

Medelin's 

45' STRAFORINI

60' BREGOLA

Medelin's 

28/10/2014

 

 

0 a 1

Stella Azzurra

CAMPIONATO REGIONALE

18/10/2014

 

 

1 a 1

Portoverrara Calcio

Medelin's 

45' MORANDO  

  2 a 1

11/10/2014

 

 

Vo d' Or

Medelin's 

70' STRAFORINI

0 a 1

26/09/2014

 

 

Comacchiese

Medelin's 

65' ARESANI

 

Medelin's 

04/10/2014

 

 

1 a 0

Moda Baraldi

20' CAMPIONI

Medelin's 

1 a 0

20/09/2014

 

 

Aut. Sivieri-Med.. 2000

74' MORANDO  

Guarda i video dei gol e delle azioni salienti 

Società gemellate

AMATORI FORO di FRANCAVILLA AL MARE (CH)

bottom of page